La mission di ER Ponteggi è quella di diventare il punto di riferimento nel settore del montaggio e smontaggio di ponteggi e strutture provvisionali, garantendo la qualità e la sicurezza delle lavorazioni.
Le sfide del mercato, con particolare riferimento al settore edilizio, necessitano sempre più di un approccio personalizzato in cui la progettazione segua le esigenze di costumizzazione e sicurezza del servizio: l’innovazione, la tecnologia e l’esperienza nel campo si caratterizzano quali elementi necessari per fare impresa oggi.
ER Ponteggi, nata nel 2011, trova in questa business philosophy il suo elemento fondante e la ragione principiale che le ha consentito di crescere ed affermarsi sul mercato di riferimento in così breve tempo.
“La nostra è un’impresa giovane creata con l’obiettivo di costituirsi quale progetto imprenditoriale in grado di rispondere alle nuove esigenze del mercato – esordisce Fortunato Evalto AD di ER Ponteggi – I tanti anni di esperienza da lavoratore mi hanno permesso di conoscere il settore e diventare imprenditore”.
“La personalizzazione del progetto secondo le esigenze della committenza è il tratto distintivo della nostra azienda ed è il motivo che ci ha spinto ad investire in personale interamente dedicato alla progettazione che, attraverso un’analisi specifica elabora le soluzioni più efficienti per ogni cliente” – spiega Michele Mancini Direttore Generale ER Ponteggi – Guardare sempre avanti e imporsi sul mercato con progetti all’avanguardia è l’obiettivo principale di ER; la condivisione di conoscenze con tutti i soggetti coinvolti in cantiere è un elemento innovativo” – continua Mancini.
Le opportunità di consolidare il proprio ruolo in termini di riqualificazione energetica, la possibilità di poter collaborare e di fare rete con un gruppo di aziende competenti, sono solo alcuni dei motivi che hanno spinto ER Ponteggi ad entrare a fare parte di Rete Irene.
“Grazie a Rete Irene siamo sicuri di poter crescere come azienda, ma soprattutto come rete; il network si costituisce come punto di riferimento per il settore della riqualificazione energetica in tutta Italia. Grazie a Rete Irene la committenza può affidarsi ad soggetto unico che si caratterizza per servizio, innovazione e avanguardia: tre fattori che ER Ponteggi condivide.
La casa è per molti italiani un bene prezioso, poter realizzare interventi che ne preservino la natura, migliorino l’efficienza e il comfort e aumentino il valore di mercato è la nuova sfida che il settore delle costruzioni deve affrontare. Siamo convinti che con Rete Irene questa sfida possa essere vinta” – conclude il direttore.