Continua il tour della riqualificazione energetica con Rete IRENE e si rinnova per la seconda volta l’appuntamento all’interno della cornice dell’Edilportale Tour. Martedì 30 maggio, dalle ore 14:30, si terrà infatti presso l’Auditorium Eugenio Montale di Genova una nuova tappa del programma di convegni organizzati da Edilportale.
Ristrutturazione, riqualificazione energetica e comfort abitativo, bonus ristrutturazioni ed ecobonus, adeguamento e miglioramento antisismico, classificazione sismica degli edifici, NTC e sismabonus: sono questi i temi scelti per l’ottava edizione di questo evento di successo.
Rete IRENE non poteva trovare ambiente più consono per parlare di riqualificazione energetica e della propria esperienza, essendo ormai riconosciuta quale punto di riferimento per tutti i professionisti del settore grazie alla capacità – sempre dimostrata – di portare a termine interventi di riqualificazione energetica con risultati eccellenti in termini di risparmio energetico e di convenienza economica, a motivo della capacità delle Aziende della Rete che sanno fare dell’innovazione e della qualità realizzativa gli elementi cardine per riscuotere la soddisfazione del Cliente.
Durante la tappa di Genova del 30 maggio sarà Manuel Castoldi – Presidente di Rete IRENE – ad intervenire nella prima parte del convegno, sulla scia del successo riportato con la relazione presentata nella precedente tappa di Bergamo.
Con oltre 76.000 partecipanti in sette anni, i convegni di Edilportale possono ormai essere considerati i più autorevoli momenti di aggiornamento professionale e di dibattito sullo stato dell’arte della progettazione, della costruzione e della riqualificazione nell’architettura e nell’edilizia moderna: Rete Irene c’è, per parlare con i Professionisti ed instaurare con loro un proficuo rapporto di confronto e di collaborazione.
La partecipazione al convegno darà diritto a crediti formativi professionali (CFP): 4 CFP per gli architetti, 3 CFP per gli ingegneri, 4 CFP per i periti, 2 CFP per i geometri e per i Geologi secondo l’art. 7 comma 10 del Regolamento per la formazione professionale continua dei geologi