A quasi tre mesi dalla sua presentazione, torna a far parlare di sé l’intervento di riqualificazione residenziale di Via Zurigo 14 a Milano, realizzato grazie alla cooperazione tra tre aziende di Rete Irene: L’Isolante, Ivas e Trivella.
Una esperienza significativa di quanto la qualità di RETE IRENE sia importante tanto nella scelta dei materiali, quanto nella realizzazione delle opere.
Le superiori caratteristiche tecniche dei materiali impiegati, la competenza espressa nelle fasi di posa in opera che ha visto l’utilizzo di due diverse tecnologie di isolamento e la professionalità degli operatori hanno consentito di ottenere risultati di eccellenza nel rispetto delle tempistiche previste nel cronoprogramma lavori.
Una sinergia, ormai collaudata, tra le aziende di RETE IRENE che, con l’Arch. Michele Bedetta, Progettista e Direttore dei Lavori, ha permesso di riqualificare, in meno di un anno, 2500 m2 di facciata nel rispetto dei restrittivi limiti stabiliti dal DM “Requisiti Minimi” (D.M. 25-06-2015).
I residenti dello stabile possono beneficiare di un edificio rinnovato sia in termini di confort abitativo e risparmio dei consumi energetici, sia in termini estetici con una composizione architettonica estremamente contemporanea, che conferisce una nuova vita al condominio.
Vedi l’articolo dedicato su Infobuildenergia